SAVE THE DATE – LA MANIFATTURA GUARDA AL FUTURO. La fabbrica intelligente – 22 SETTEMBRE 2015 EXPO MILANO

4 Settembre 2015

SAVE THE DATE – LA MANIFATTURA GUARDA AL FUTURO. La fabbrica intelligente – 22 SETTEMBRE 2015 EXPO MILANO

Eventi




Il Cluster Fabbrica Intelligente partecipa all'iniziativa di Piccola Industria e Area Innovazione e Education di Confindustria il prossimo 22 settembre in Expo presso lo Spazio Espositivo Intesa Sanpaolo.

Un'iniziativa dedicata al manifatturiero dal titolo "La manifattura guarda al futuro. La fabbrica intelligente." Un momento dedicato all'analisi degli scenari per il rilancio dell'industria manifatturiera italiana e dedicato agli imprenditori che nelle Associazioni del Sistema rivestono ruoli o deleghe in materia d'innovazione.  L’idea è quella di promuovere una “Rete di imprenditori” che possano avere un ruolo di spinta e promozione delle azioni che si realizzano nelle nostre associazioni sui temi della ricerca e dell’innovazione.

  image-0001  

Per motivi organizzativi si prega di dare conferma della partecipazione entro mercoledì 16 c.m., al Dott. Gianluca Fiorindi alla email: g.fiorindi@confindustria.it, anche al fine di organizzare la consegna del biglietto d'ingresso necessario per accedere ad Expo direttamente all'ingresso Triulza.

Informazioni aggiuntive, insieme al programma definitivo dell'evento, verranno inviate via mail una volta ricevuta conferma dell'adesione.

Recent News

ALTRE NOTIZIE DAL CLUSTER