- Chi può partecipare: le imprese e tutti i soggetti pubblici e privati (centri di ricerca, università, cluster tecnologici nazionali, imprese e start-up, distretti innovativi, parchi scientifici e tecnologici, associazioni di categoria, etc.) con una sede in Italia, attivi nell’innovazione di prodotto e processo o nella ricerca scientifica e tecnologica, e che hanno interesse a confrontarsi con potenziali clienti o partner della Repubblica Popolare Cinese.
- Come partecipare: La partecipazione alla manifestazione, agli incontri one-to-one e alle sessioni di lavoro è gratuita ma è subordinata alla registrazione sulla piattaforma informatica ITALYmatchmaking e alla successiva conferma da parte dell’organizzazione di Città della Scienza.
- Da chi è promossa: L’iniziativa è promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca–MIUR in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale-MAECI, ed è coordinata dalla Città della Scienza di Napoli. È realizzata in sinergia con il Ministero dello Sviluppo Economico, il Ministero della Salute e il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ed in collaborazione con il Consiglio Nazionale delle Ricerche–CNR, Confindustria, i Cluster Tecnologici Nazionali, le principali Università e Centri di Ricerca Italiani e con la Regione Campania per il Sino-Italian Exchange Event.
- Date di scadenza per l’iscrizione all'evento: La data di scadenza per l’iscrizione alla manifestazione è fissata al 15 ottobre 2017 per coloro che sono interessati a partecipare agli incontri one-to-one, mentre le iscrizioni all'evento rimarranno aperte fino al 30 ottobre 2017. Si consiglia di registrarsi il prima possibile al fine di consentire di avviare il lavoro di coinvolgimento e di matching con potenziali partner cinesi.
13 Settembre 2017