Imprese, università, organismi di ricerca, associazioni e enti territoriali: insieme per la crescita del Manifatturiero

COME ADERIRE

Le richieste di adesione devono essere presentate in forma scritta all’Organo di Coordinamento e Gestione, avvalendosi del seguente modulo di adesione. Tale modulo e la relativa informativa sulla privacy, debitamente compilati e accompagnati da copia del documento di identità del legale rappresentante, devono essere inviati a info@fabbricaintelligente.it

Tutte le richieste di adesione comportano la completa accettazione dello Statuto dell’Associazione, di tutte le regole, delle delibere dell’Organo di Coordinamento e Gestione, così come l’impegno a partecipare attivamente alle attività.
L’Organo di Coordinamento e Gestione ha il diritto di chiedere informazioni supplementari a ogni richiedente.
L’adesione viene convalidata dall’Assemblea Generale su proposta dell’Organo di Coordinamento e Gestione. I nuovi membri possono comunque essere ammessi a titolo provvisorio sulla base di una risoluzione adottata all’unanimità da parte dell’Organo di Coordinamento e Gestione. Questo tipo di ammissione provvisoria è sottoposta a conferma formale in occasione della riunione successiva dell’Assemblea Generale.

La partecipazione al Cluster comporta il versamento di una quota di adesione al fine di promuovere gli obiettivi dell’Associazione.
Tale importo e le relative modalità di pagamento vengono decise annualmente dall’Assemblea Generale su proposta dell’Organo di Coordinamento e Gestione.

Tabella Quote 2016

Tabella Quote 2015

NB: Per ulteriori chiarimenti è disponibile un’infografica riassuntiva con gli step da seguire per completare l’iscrizione al CFI.