Imprese, università, organismi di ricerca, associazioni e enti territoriali: insieme per la crescita del Manifatturiero

SACMI

LOGO SACMI

SACMI è un Gruppo multinazionale leader mondiale nei settori delle macchine per Ceramics, Packaging (Beverage e Closures&Containers), Food e Automation, grazie all’applicazione di tecnologie innovative, al forte posizionamento sul mercato mondiale e alla ricerca continua di alti standard qualitativi e servizio al cliente.

Il Gruppo Sacmi è presente in 28 Paesi con oltre 80 società (stabilimenti, aziende di distribuzione e di servizio) che fanno capo alla sede di Imola.
Una presenza capillare che spiega come l’89% del fatturato del Gruppo sia legato all’export. Il Gruppo Sacmi è in grado di assicurare in tutto il mondo assistenza e servizi efficienti grazie ad un Global Network che offre ai clienti un servizio rapido, efficace e diretto in qualsiasi continente.

Il Gruppo rispetta un Codice Etico che rappresenta la formalizzazione del nucleo essenziale di quei principi di comportamento e di quei valori, già radicati nella cultura aziendale Sacmi, cui si conforma e deve continuare a conformarsi l’attività interna ed esterna di tutte le società del Gruppo.
Investimenti nella ricerca ai massimi livelli, risolutezza nel promuovere innovazione tecnologica, grande attenzione alla qualità dei servizi e dei prodotti offerti, risposte efficaci alle esigenze reali dei mercati mondiali, estrema flessibilità nel mettere a frutto sinergie tecnologiche e integrazioni operative nei settori più differenti; queste, in sintesi, le carte vincenti che hanno permesso al Gruppo Sacmi di entrare nel Gotha internazionale dell’impiantistica industriale, nei settori chiave dell’economia.

www.sacmi.com