Imprese, università, organismi di ricerca, associazioni e enti territoriali: insieme per la crescita del Manifatturiero

Pordenone, 7 Novembre 2016 – Tappa del Roadshow del Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente

Il roadshow del Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente (CFI) farà tappa in Friuli Venezia Giulia il prossimo 7 novembre, con inizio alle ore 17.00, presso la Lean Experience Factory di S. Vito al Tagliamento (Pordenone).

Organizzato in collaborazione con COMET, il Distretto della Componentistica e Termoelettromeccanica di Pordenone, recentemente riconosciuto dalla Regione FVG Cluster di riferimento a carattere regionale per la gestione del sistema metalmeccanico, l’evento ha l’obiettivo di illustrare le politiche industriali locali e nazionali del comparto metalmeccanico (anche alla luce di quanto previsto dal Piano Industria 4.0 illustrato dal Governo lo scorso 21 settembre), di presentare la riforma delle politiche industriali attuata dalla Regione Friuli Venezia Giulia e di spiegare le nuove opportunità offerte da CFI per le imprese della Regione.

Per il CFI sono previsti gli interventi del Presidente, Gianluigi Viscardi, della coordinatrice del Gruppo Roadmapping, Rosanna Fornasiero, e di Marcello Urgo per il GTTS 4 sui “Sistemi di produzione ad alta efficienza”.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria e fino ad esaurimento dei posti disponibili al seguente link.

Il programma dettagliato è disponibile il Programma.

Per maggiori informazioni: info@distrettocomet.it

PLATINUM SPONSOR
GOLD SPONSOR
  • it
  • en