Imprese, università, organismi di ricerca, associazioni e enti territoriali: insieme per la crescita del Manifatturiero

Bruxelles, 13 novembre 2014: H2020 NMBP Work Program 2015

Un evento di incontri bilaterali (brokerage event) per il prossimo H2020 NMBP work program 2015 sarà organizzato dalla European Technology Integrating and Innovation Platform on Nanotechnology NANOfutures con la collaborazione della European Platforms for Advanced Engineering Materials and Technologies EUMAT and Manufacturing, MANUFUTURE.

L’evento si terrà all’ Egmont Palace il 13 novembre 2014 a Bruxelles e sarà aperto dalla Commissione Europea.

H2020_NMBP_work_program

I partecipanti avranno un’opportunità unica di entrare in contatto con industriali europei di altissimo livello e ricercatori di livello mondiale, con lo scopo di trovare il giusto partner per la prossima proposta H2020. Inoltre, i partecipanti potranno presentare, in 5 minuti, idee e progetti a tutto il pubblico.

L’evento ruoterà intorno ad un numero di “panels” corrispondenti a ciascuno degli argomenti NMBP aperti sotto alle calls 2015.

I panels saranno coordinati da un coach, il quale faciliterà il dialogo tra ogni partecipante proponendo la loro organizzazione o la ricerca di partners. Verrà organizzato un sistema per permettere la facile identificazione dei partecipanti e del matching dei loro interessi.

L’evento di incontri bilaterati è gratuito. I posti sono limitati, quindi la partecipazione è riservata ad una persona per ente ed i partecipanti saranno accettati e confermati osservando la necessità di una partecipazione equilibrata tra industrie ed enti di ricerca.

Per ulteriori informazioni: http://www.nanofutures.eu/brokerage, Brokerage Event 2014Leaflet

PLATINUM SPONSOR
GOLD SPONSOR


SOCI SOSTENITORI:
afil_logo





itia_cnr

Logo Comet

COSBERG_Marchio_2015

CLUSTER-MARCHE-MANUFACTURING

federmeccanica

Logo Masmec

Immagine

medis



logo_sacmi

scmg_logo

siit

LOGO STREPARAVA

LOGO warrant
  • it
  • en