Imprese, università, organismi di ricerca, associazioni e enti territoriali: insieme per la crescita del Manifatturiero

5 FEBBRAIO, “LABORATORI MECSPE FABBRICA DIGITALE”

Sarà Napoli, territorio d’eccellenza del settore aerospaziale, a ospitare la terza e prossima tappa dei “Laboratori MECSPE Fabbrica Digitale – La via italiana per l’industria 4.0”, i convegni itineranti promossi da Senaf per accompagnare le imprese nel percorso verso la digitalizzazione avviato dal Piano Nazionale Industria 4.0.

 

L’incontro nella città partenopea si svolgerà il prossimo 5 febbraio presso l’Aula Magna del Complesso di San Giovanni a Teduccio dell’Università Federico II, con un focus dedicato a “Industria 4.0 e Aerospazio”.
Organizzato con AIAD (Federazione delle Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza) e DAC (Distretto Aerospaziale Campano), l’incontro offrirà numerose testimonianze di imprenditori e opinion leader, che racconteranno la propria esperienza nel processo di trasformazione in atto delle nuove fabbriche e si confronteranno in un talk sul futuro competitivo del manufacturing made in Italy.
Tra i partecipanti alla tavola rotonda Giuseppe Fogliazza, di MCM Machining Centers Manufacturing, in qualità di membro dell’Organo di Coordinamento e Gestione e del Comitato Tecnico-Scientifico del Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente
PLATINUM SPONSOR
GOLD SPONSOR


SOCI SOSTENITORI:

afil_logo

CLUSTER-MARCHE-MANUFACTURING

itia_cnr

Logo Comet

COSBERG_Marchio_2015

CLUSTER-MARCHE-MANUFACTURING

federmeccanica

Logo fbk

Logo hit

Logo Masmec

Immagine

medis

olsa logo

logo_sacmi

scmg_logo

siit

LOGO STREPARAVA

LOGO univpm

LOGO warrant

  • it
  • en