Imprese, università, organismi di ricerca, associazioni e enti territoriali: insieme per la crescita del Manifatturiero

29 Settembre – 1 Ottobre 2014: “LET’S 2014 CONFERENCE”

LET’S 2014 Conference “Leading Enabling Technologies for Societal Challenges” è un evento organizzato nell’ambito della Presidenza italiana dell’Unione europea con il Patrocinio del Ministero della Ricerca e del Ministero degli Affari Esteri, e sostenuto dall’Unione europea attraverso i finanziamenti del Settimo programma quadro (FP7/2007-2013) nell’ambito del grant agreement n ° 608892.

zrgplfe1

Un evento organizzato a Bologna nell’ambito della Presidenza italiana dell’Unione Europea.

La Conferenza LET’S 2014 riunirà 1000 delegati provenienti dal mondo della ricerca pubblica e privata, delle PMI, dell’industria e della politica nei settori delle nanotecnologie, biotecnologie, materiali avanzati, produzione e fabbricazione avanzata.

L’evento offrirà preziose opportunità di networking, identificazione di nuovi partner e collaborazioni, aggiornamenti sulle novità europee ed extraeuropee nel campo della ricerca d’avanguardia, nell’industria e nell’innovazione.

L’obiettivo principale di LET’S2014 sarà esplorare il ruolo delle tecnologie abilitanti per affrontare le sfide sociali individuate in Horizon 2020.

Insieme a più di 100 relatori che seguiranno cinque tracce tematiche, LET’S 2014 esplorerà punti di vista trasversali e innovativi alla ricerca e alla tecnologia contribuendo a creare la visione per un nuovo Rinascimento europeo.

www.lets2014.eu

PLATINUM SPONSOR
GOLD SPONSOR


SOCI SOSTENITORI:

afil_logo

CLUSTER-MARCHE-MANUFACTURING

itia_cnr

Logo Comet

COSBERG_Marchio_2015

CLUSTER-MARCHE-MANUFACTURING

federmeccanica

Logo fbk

Logo hit

Logo Masmec

Immagine

medis

olsa logo

logo_sacmi

scmg_logo

siit

LOGO STREPARAVA

LOGO univpm

LOGO warrant

  • it
  • en